odddddddddio santo.
sì, so che non s'inizia così una discussione, ma... sono senza parole. sto continuando a saltellare e a parlare a vanvera, battendo sui tasti della tastiera come un'ossessa in preda ad un attacco isterico. ma cosa dico?! io
sono in preda ad un attacco isterico!
sono uscita da poco dalla sala di quel cinema. prima di entrare mi aspettavo di uscirne in lacrime - e non per la morte di silente .____.
ma quel film è magnifico! cioè, è il migliore tra i sei, senza ombra di dubbio!
ho
sentito harry potter, ho provato sensazioni simili a quelle che mi ha dato mamma Jo col suo libro! non mi era mai capitato prima, eccetto forse del primo, ma ero parecchio piccina e non mi ricordo bene.
ok, ci sono state scene imbarazzanti, tipo ginny che allaccia la scarpa ad harry, e il loro bacio totalmente storpiato; c'è stato un po' troppo
sole cuore ammmmore, cioè, si è dato parecchio peso anche alle relazioni adolescenziali dei personaggi, ma la trama è stata quasi rispettata!
si è respirata quell'aria cupa che aleggia nel libro per via del ritorno di voldemort, nonostante la scena di merope sia stata tagliata ç__ç amavo quella scena nel libro.
i ricordi di silente a mio avviso sono stati resi benissimo, così come ron nel quidditch e la sua relazione con lavanda, che cresce di pari passo con quella con hermione, cioè loro cambiano, crescono, si accorgono di ciò che provano davvero... anche harry e ginny, per dio!
le cene di lumacorno! mi è piaciuto un sacco horace. azzeccatissimo l'attore, spepato al punto giusto. le cene fantastiche, con tutti i prescelti attorno al tavolo.
hanno aggiunto una parte che mi pare di ricordare nel libro non ci fosse, sfruttando la corrispondenza lily=giglio. capirete solo se avete visto il film.
IO L'HO VISTO, AHAHAHAHHAHAHA!
E VOI NO! AHAHAHAHAH!
ok basta. sono entusiasta. questo è del tutto nuovo, per una che critica
sempre i film tratti da libri che ha amato.
oh, e hermione è apparsa anche in scene senza boccoli perfettamente biondi e laccati! è una conquista!
e tom felton è stata una rivelazione, cioè, ha imparato a recitare!
ok, forse è il caso che continui a scrivere questo post quando i nervi mi saranno tornati al loro posto.
AMEEEEEEN.
- I mean, you can do whatever you want to do, but what do you think people will say when they see Jenny Humphrey has finally gone out on her own?
- I dunno... Jenny Humphrey is so young to have her own line?
- Or, too bad Jenny Humphrey's stuff looks exactly like Eleanor Waldorf's. ♥
Perchè lui la aiuterà ad intrufolarsi nella Sala Comune dei Serpeverde e insieme si coccoleranno, seduti davanti al camino. ♥
efp - portfolio - vic's - sunlitdays - draco&astoria
Are you completely stupid? Don't you see that Jenny Humphrey and Nate Archibald are in love? ♥