inauguro questo topic, proprio io che comando qui ùù
allora, come ormai tutte quelle che mi conoscono sanno, io ho una casa al mare e tutta la mia famiglia ha la fissazione di andarci ogni attimo libero.
Io sono rimasta a casa con i miei per parecchio tempo quest'anno - cioè, a me non è sembrato così tanto, questo tempo, ma i miei lo ritengono tale - e quindi adesso non posso più oppormi.
devo andare al mare. quindi ci sarò oggi e domani, poi partirò. tornerò il 24 - o forse qualche giorno prima - per l'esame del patentino, poi il 28 perchè mi tolgono l'apparecchio - EVVIVA! FESTEGGIAMENTI! STELLE FILANTI! - e il 4 perchè ho un altro appuntamento dal dentista.
poi probabilmente tornerò stabilmente verso fine agosto, inizio settembre.
fortunatamente vicino a dove abito io al mare c'è un internet point, e appena potrò mi collegherò - ma purtroppo non potrò tutti i giorni, sennò entro una settimana mi ritrovo al verde ç___ç - e vi saluterò.
perciò qui si chiude per un po' il cambio di grafica e, ehm,
frenetica attività di questo pf.
lovelovelove
Dils
- I mean, you can do whatever you want to do, but what do you think people will say when they see Jenny Humphrey has finally gone out on her own?
- I dunno... Jenny Humphrey is so young to have her own line?
- Or, too bad Jenny Humphrey's stuff looks exactly like Eleanor Waldorf's. ♥
Perchè lui la aiuterà ad intrufolarsi nella Sala Comune dei Serpeverde e insieme si coccoleranno, seduti davanti al camino. ♥
efp - portfolio - vic's - sunlitdays - draco&astoria
Are you completely stupid? Don't you see that Jenny Humphrey and Nate Archibald are in love? ♥