DOyouDILS?  -dils'portfolio-

A_REPLY
Hot n'cold ~ New Generation is literally scandalous
view post Posted on 6/7/2009, 10:35P_QUOTE

© myself,
B_POLLB_POLLB_POLLB_POLLB_POLLB_POLLB_POLLB_POLL

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 16:27

Hot n'cold ~ New Generation is literally scandalous

ed eccola qua, la "mia bambina". come c'è scritto nella descrizione della sezione, è la prima long di cui sono abbastanza soddisfatta. certo, a volte la rileggo e non mi piace, vorrei cambiare tutto, ma... è un po' cresciuta con me. inoltre, sono orgogliosa del fatto di essere stata una tra le prime - almeno tra le altre fanfiction che ho letto - a usare questo... stile, non so come definirlo. sono stata una tra le prime a pensare ad una hogwarts mooolto OOC xD in stile gossip girl.
vorrei scrivervi la trama, ma chi ha letto fino all'ultimo capitolo postato può confermare che farlo richiederebbe ore e tempo e fantasia xD cioè, succedono mille cose per mille personaggio a capitolo. quindi, vi riporto semplicemente l'introduzione che c'è anche su EFP:

CITAZIONE
La scuola di Magia e Stregoneria più famosa della Terra ospitava ragazzi disposti a tutto pur di svagarsi come si conviene.
Naturalmente, non tutti potevano permettersi di farlo: la società scolastica era rigorosamente gerarchica. In cima alla piramide stava un ristretto gruppo di belli e belle, generalmente con una larga disponibilità di contanti sempre in tasca e un fiuto infallibile per trovare luoghi inaccessibili per i professori all'interno dell'edificio. Nel gradino sottostante, stavano i loro amici... E naturalmente, per amici non s'intendeva le persone che ti volevano veramente bene e che ti sostenevano sempre, ma quelle che erano alla moda, con un certo carisma e una spiccata capacità di ballare. Scendendo ancora un pochino, trovavamo gli individui disposti a tutto pur di salire di grado, quelli che si sottoponevano spontaneamente a strani riti d'iniziazione che non li portavano da nessuna parte. E all'ultimo piano, ignorati da tutti e indegni di qualunque tipo di attenzione, stavano coloro che erano realmente andati a Hogwarts con l'intento di imparare qualcosa.

- I mean, you can do whatever you want to do, but what do you think people will say when they see Jenny Humphrey has finally gone out on her own?
- I dunno... Jenny Humphrey is so young to have her own line?
- Or, too bad Jenny Humphrey's stuff looks exactly like Eleanor Waldorf's.

Perchè lui la aiuterà ad intrufolarsi nella Sala Comune dei Serpeverde e insieme si coccoleranno, seduti davanti al camino.
efp - portfolio - vic's - sunlitdays - draco&astoria
Are you completely stupid? Don't you see that Jenny Humphrey and Nate Archibald are in love? ♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 6/7/2009, 10:35

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-GOODBYE-
-BROTHERS&SISTERS- -THANKS- -FANCLUBS-
CAsisters, Image and video hosting by TinyPic dischoe - heartsickness's portfolio! Image and video hosting by TinyPic ,life from casualty

CrazyLoop design by ¬riot;™ @ Graphic Style Project